non c'è libertà senza passione!

“CUCINE D’ITALIA EXPERIENCE” è un evento in cui design, estetica, arte gastronomica e musica d’autore, si alternano e s’intersecano ad un ritmo incalzante.

A Roma presso Officine Farneto dal 20 al 22 settembre 2012

 

Un evento in cui protagonista è la cucina che non ha un perimetro chiuso, ma si apre a contenuti in continua evoluzione. Un cucina che diventa luogo attraversato da arte, cultura, ritmi e tradizioni che si mescolano fra loro e reinventano la modalità di fruizione della cucina stessa.

L’obiettivo è quello di divulgare l’eccellenza del Made in Italy e di mettere in contatto l’alto potenziale italiano di designer, architetti, produttori e creativi con la migliore imprenditorialità italiana, creando un intenso sistema di relazioni in una grande esposizione di cucine design, tra cantine di ultima generazione e rivoluzionari forni in pietra lavica.

Arte, cultura, performance, laboratori, musica, enogastronomia di qualità ed un Concorso Nazionale promosso dall’Ordine degli Architetti per progettare la cucina del futuro.

CUCINE D’ITALIA è un evento itinerante, animato da protagonisti assoluti: designer e creativi, musicisti e chef, architetti e artisti italiani, aziende produttrici innovative come TM Italia, Strato Cucine, Cantine Ellemme, VG New Trend.

Clicca qui per scaricare il programma della manifestazione

Per acquistare i Tickets dell’evento clicca qui